Tutto pronto per la fight night con protagonista anche Messam. Ma serve il via libera…
Torneranno sul ring insieme, il 31 gennaio a Sidney, ma non nello stesso match. Sonny Bill Williams e Quade Cooper indosseranno i guantoni per un’altra sera (immaginiamo non l’ultima), già ribattezzata la fight night di Sidney. Il centro ALl Blacks combatterà contro l’americano Chauncy Weaver, mentre l’avversario di Cooper, che ha dichiarato di aver boxato anche con Cheika, non è ancora stato annunciato. Ma prima di tutto servirà il via libera di coach Hansen e dell’ARU; entrambi però sono speranzosi.
Tra i match undercards, che precedono il main event, ci dovrebbero essere pure Liam Messam (sceso sul ring l’ultima volta nel dicembre 2013) e il giocatore di League Paul Gallen, dei Cronulla-Sutherland Sharks. A rivelarlo è rugby365.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.