Il tecnico cercato anche dalla FIR avrebbe firmato un contratto di un anno, fino alla fine della RWC 2015
La notizia era nell’aria da un po’, ma ora l’ufficialità sarebbe a un passo: Wayne Smith avrebbe firmato un contratto da un anno con la NZRU per tornare a far parte dello staff tecnico All Blacks che preparerà la campagna che ha come obiettivo la riconquista del Mondiale, campagna che sarà guidata da Steve Hansen che ha appena firmato il rinnovo di contratto fino a tutto il 2017.
A rivelarlo è il media neozelandese Sunday Star-Times, secondo il quale l’annuncio verrà fatto nei prossimi giorni. Smith è stato contattato anche dalla FIR per prendere il posto di Jacques Brunel quale ct della nazionale azzurra. Le possibilità di vederlo dalle nostre parti a oggi non sono molte, vedremo dopo la RWC 2015.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.