Secondo successo su due partite per la rappresentativa Under 12 del RAC
Le due squadre hanno dato vita ad un incontro piacevole che ha sicuramente divertito i numerosi genitori presenti sugli spalti , ma soprattutto gli stessi giocatori.
Per solo onor di cronaca riportiamo il risultato dell’ incontro che ha visto imporsi il RAC per 40 a 15.
A fine partita durante il terzo tempo organizzato dai genitori delle due società, il tecnico del RAC Andrea Puglisicommenta “questo é il nostro rugby, abbiamo avviato un percorso di crescita progressivo che parte dalla under 6, queste partite oltre che rappresentare un’ importante momento di socializzazione sono anche un punto di verifica sul percorso fatto”.
A gennaio la carovana RAC insieme alla Vann’Anto (scuola tutorata dall’ Audax) saranno di scena al memorial Maccarrone di Catania.
“Parteciperemo al torneo con le rappresentative under 6-8-10-12 così come accade ormai da diversi anni” afferma il presidente Paolo Sartorio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.