Prosegue la vendita del calendario di solidarietà promosso dalle ragazze
Il Cus Perugia Rugby, sezione minirugby, ha festeggiato il Natale sabato scorso sul campo di Pian di Massiano. Erano presenti molti bambini che, suddivisi in varie fasce di età, per due ore si sono allenati e hanno chiuso il pomeriggio con il classico Terzo tempo. L’attività, nata quest’anno, ha già raggiunto circa 40 nuovi praticanti. La società si augura di portarla nel giro di alcuni mesi a duplicarsi, anche grazie all’aiuto del “Programma Scuola”, messo in piedi dalla società con le scuole di Perugia e Magione.
Il Minirugby è rivolto a tutti i bambini under 12. Gli allenamenti, per gli under 6-8-10, si svolgono presso i campi coperti del Centro Universitario Sportivo (situati in via Tuderte 10) mentre per gli Under 12 presso il campo di rugby, situato nel cuore del percorso verde di Pian di Massiano. In entrambi i casi gli allenamenti si tengono tutti i martedì e i giovedì dalle 15,30 alle 17. Per informazioni contattare i seguenti numeri: 075/30830, 340/3541187.
RAGAZZE – Sabato pomeriggio 20 dicembre, dalle 15 alle 20, le ragazze del Rugby Perugia insieme alle volontarie del Centro Antiviolenza “Catia Doria Bellini” vi aspettano in piazza della Repubblica a Perugia. Per l’occasione sarà in vendita il calendario realizzato dalla squadra femminile della società del presidente Alessio Fioroni di cui parte del ricavato andrà all’associazione “Libera… mente donna” che si occupa della violenza sulle donne. Sarà possibile acquistarlo anche rivolgendosi al Centro AntiViolenza (342/3029409) o andando presso i campi da rugby della Club House di Pian di Massiano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.