Vincono anche il Racing Metro e il Bayonne, il Clermont in 14 per un tempo doma un Castres combattivo
![Tifosi del Montpellier (ph. Gonzalo Fuentes/Action Images) ph. Gonzalo Fuentes/Action Images](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2014/12/Tifosi-del-Montpellier.jpg?x56064)
ph. Gonzalo Fuentes/Action Images
Giornata numero 13 del massimo campionato francese che dopo l’anticipo favorevole allo Stade Francais si apre con il ritorno alla vittoria del Montpellier che batte 23 a 20 il Tolosa grazie a una punizione di Teddy Iribaren al 78′, affermazione che consente agli uomini allenati da Galthié disuperare in classifica proprio i rossoneri. Vittoria alla scadere o quasi anche per il Bayonne che supera il Bordeaux 15 a 12 con un drop di Santiago Fernandez a due minuti dal termine.
Bene il Brive sull’Oyonnax (19 a 6) così come il Racing Metro si impone per 27 a 8 su La Rochelle. Tolone doma il Lione nel secondo tempo (30 a 6 il risultato finale) mentre nel posticipo serale il Clermont ha la meglio per 19 a 10 su un Castres combattivo ma che non sa approfittare della superiorità numerica goduta per tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Julien Bardy.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.