Vincono anche il Racing Metro e il Bayonne, il Clermont in 14 per un tempo doma un Castres combattivo
Giornata numero 13 del massimo campionato francese che dopo l’anticipo favorevole allo Stade Francais si apre con il ritorno alla vittoria del Montpellier che batte 23 a 20 il Tolosa grazie a una punizione di Teddy Iribaren al 78′, affermazione che consente agli uomini allenati da Galthié disuperare in classifica proprio i rossoneri. Vittoria alla scadere o quasi anche per il Bayonne che supera il Bordeaux 15 a 12 con un drop di Santiago Fernandez a due minuti dal termine.
Bene il Brive sull’Oyonnax (19 a 6) così come il Racing Metro si impone per 27 a 8 su La Rochelle. Tolone doma il Lione nel secondo tempo (30 a 6 il risultato finale) mentre nel posticipo serale il Clermont ha la meglio per 19 a 10 su un Castres combattivo ma che non sa approfittare della superiorità numerica goduta per tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Julien Bardy.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.