Premiership: gli Wasps battezzano la Ricoh Arena, il bonus lo porta Masi

Le Vespe superano i London Irish 48 a 16 nella prima partita giocata nel loro nuovo stadio

ph. Paul Childs/Action Images

ph. Paul Childs/Action Images

Andy Goode è il primo a segnarci dei punti, la prima meta è però dell’Exile Geoff Cross. Alla fine però conta chi vince e questa prima partita dei Wasps nella loro nuova casa di Coventry (una Ricoh Arena riempita da 28.254 tifosi, nuovo record assoluto per la Premiership per quanto riguarda le gare giocate negli stadi di proprietà delle squadre inglesi) verrà ricordata con una vittoria piuttosto larga, un 48 a 16 sui London Irish maturato nel secondo tempo con le mete di Simpson, Goode e Daly, dopo che la prinma frazione si era rivelata decisamente equilibrata ed era stata chiusa sul 18-16 grazie ai due piazzatori, lo stesso Goode e Homer.
La meta del bonus arriva proprio all’ultimo minuto di gioco e a marcarla è Andrea Masi.

classifiche-aviva-premiership

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marco Riccioni nel “Team of the Week della Premiership” di Planet Rugby

Il pilone azzurro si è reso protagonista di una grande partita

31 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney torna in Premiership: ora è ufficiale

Il mediano di mischia sarà protagonista nel Campionato Inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Stephen Varney potrebbe presto tornare in Premiership

Voci di mercato vogliono il mediano di mischia azzurro, attualmente al Vannes, in procinto di firmare con un club inglese

20 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: promozioni e retrocessioni ancora bloccate, Ealing resta a bocca asciutta

La squadra in testa al Championship non risponde ai requisiti imposti dall RFU per salire nella massima serie inglese

19 Marzo 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Sirene inglesi per Franco Smith: lo cerca un importante club di Premiership

Il tecnico sudafricano potrebbe essere il primo nome sulla lista di una squadra di vertice

29 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Marco Riccioni corteggiato da diverse squadre

Il pilone azzurro potrebbe lasciare i Saracens a fine stagione: ritorno in Italia o avventura francese le carte sul tavolo

25 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Premiership