La società biancoverde annuncia un rinforzo in prima linea. Dai Warriors arriva un 20enne
A Treviso arriva un rinforzo in prima linea, colpita da diversi infortuni. La società bianoverde ha annunciato l’ingaggio del pilone D’arcy Alexander Rae, che arriva in prestito dai Warriors di Glasgow. Il comunicato:
Benetton Rugby comunica di aver raggiunto un accordo con la Federazione Scozzese per l’acquisizione in prestito del pilone D’arcy Alexander Rae.
Nato il 21 dicembre 1994, risponde al peso di 118 chilogrammi, distribuiti su 186 centimetri di altezza e proviene dai Glasgow Warriors.
Giocatore di prima linea, ha rappresentato la Scozia a livello Under 17, 18 e 20, segnando anche una bella meta contro l’Italia nel play-off dell’ultimo Junior World Championhip.
Qualificato come allenatore giovanile, ha indossato le maglie di Glasgow South, Ayr e Kilmarnock vincendo la coppa scozzese e il Bill McLaren Shield.
Il rugby è una passione di famiglia, visto che con la maglia del Marr College, nel quale anche lui è cresciuto, hanno giocato anche nonno, padre e fratello.
Fuori dalla palla ovale, è appassionato di vela ed immersioni.
Arriverà a Treviso nei prossimi giorni per mettersi da subito a disposizione dello staff tecnico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.