Nulla di ufficiale, ma il tecnico sarebbe intenzionato a rimanere in patria dopo la RWC 2015. Per mirare al top
Addio panchina azzurra per Wayne Smith? Il tecnico neozelandese era stato contattato dalla FIR per sondare una sua disponibilità a sostituire Jacques Brunel nel ruolo di ct (OnRugby è stato il primo a dare la notizia, leggete qui), una opzione che per quanto non facilmente realizzabile rimaneva comunque in piedi anche dopo la firma che il tecnico ha messo nei giorni scorsi su un contratto che lo legherà per tutto il 2015 alla NZRU in funzione All Blacks: Steve Hansen lo ha voluto con sé nello staff tecnico per provare a rivincere quel titolo mondiale che i due hanno fatto loro nel 2011 quando erano guidati da Graham Henry.
Ora però dalla Nuova Zelanda arriva la notizia che il tecnico sarebbe ormai deiso a rimanere in patria anche dopo la RWC 2015, con la prospettiva di essere – magari – scelto quale successore di Hansen dopo il 2017, anno di scadenza del contratto dell’attuale head coach. A farlo sapere è il New Zealand Herald.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.