Piove sul bagnato in Toscana: la società perde due giocatori e la rosa già limitata si restringe sempre di più
La notizia risale a qualche giorno fa ma a raccontarla oggi è La Nazione: Sylvain Pages e Simon Vilaret hanno lasciato la squadra con il benestare della società per fare ritorno definitivo in Francia. Una esperienza breve la loro al di qua delle Alpi e ora un addio che se da un punto di vista tecnico dal club non viene vissuto come una tragedia può diventare un problema dal punto di vista numerico per una rosa già molto risicata, capace di mettere a referto 23 giocatori per la prima volta solo nell’ultimo fine settimana.
Un futuro nero come il colore delle maglie della squadra, con una classifica che vede i Cavalieri ancora inchiodati a quota zero e battuti in casa da L’Aquila, vera diretta avversaria per non retrocedere. Un 2’14 che si chiude nel peggiore dei modi e che si apre con prospettive davvero difficili.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.