Il trequarti in prestito giocherà ancora a Perth. Poi, dopo il Mondiale, il rientro in Giappone
La voce è iniziata a circoare con forza ieri pomeriggio: Nick Cummins sarebbe in procinto di tornare in Australia per vestire nuovamente la maglia di Western Force e provare a ritagliarsi uno spazio nel gruppo wallabies che a settembre giocherà il Mondiale. A lanciare l’indiscrezione è stata Fox Sports e con il passare delle ore il tam tam si è fatto sempre più forte. Un tam tam che questa notte ha trovato la sua conferma ufficiale quando l’ARU ha annunciato che il trequarti a gennaio tornerà a Perth e giocherà il prossimo Super Rugby grazie a un prestito concesso dai Coca-Cola West Red Sparks, squadra della Top League nipponica in cui milita Honey Badger.
Cummins tornerà in Giappone dopo la RWC 2015.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.