Boudjellal ha ingaggiato Ma’Afu come pilone destro e se l’ex All Blacks dovesse rimanere…
“Ma ‘Afu è il pilone destro di Northampton. Uno dei migliori del campionato inglese. Avevamo bisogno di un giocatore in quel ruolo perché sono obbligato a premunirmi nel caso di un addio di Carl Hayman, anche se lui non mi ha ancora fatto sapere che cosa farà”. A parlare così è il patron del Tolone Mourad Boudjellal a Rugbyrama, che spiega il perché dell’ingaggio del prima linea oggi con i Saints, parole che sono anche un avvertimento circa il futuro di Martin Castrogiovanni, il cui contratto con il club francese scade a fine giugno: il pilone azzurro – fa capire Boudjellal – rimarrà se Hayman dovesse ritirarsi o comunque lasciare Tolone. Se invece l’ex All Blacks dovesse decidere di rimanere il posto nella rosa 2015/2016 sarà suo.
Una curiosità, Boudjellal ha siglato un contratto di 4 anni per l’ingaggio di Manu Samoa, sempre dai Saints: “E’ la prima volta che concedo un contratto così lungo, ma lui diventerà il giocatore più forte del Top 14”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.