Si infittiscono le voce che parlano di un ritiro del giocatore subito dopo la fine del torno iridato
La voce circola già da tempo, ma ora la stampa neozelandese prima e Midi Olympique oggi tornano alla carica. D’altronde Richie McCaw il prossimo 31 dicembre compirà 34 anni e un suo eventuale ritiro dopo il Mondiale non sorprenderebbe davvero nessuno. Solo che questa volta l’annuncio potrebbe essere davvero vicino, nonostante alcune offerte provenienti da club europei e nipponici.
Un contratto – ricchissimo – altrove, magari solo per una stagione? Non impossibile, ma altamente improbabile. D’altronde pochissimi giocatori incarnano la Nuova Zelanda come Richie McCaw, forse il giocatore più forte di sempre. Vederlo con una maglia diversa da quella All Blacks o dei Crusaders farebbe davvero strano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.