Gli under 12 degli Etruschi Livorno hanno celebrato in leggero anticipo il Natale
Gli under 12 degli Etruschi Livorno hanno celebrato in leggero anticipo il Natale: i giovanissimi (nati nel 2003 e nel 2004), allenati dal tandem Fabbrini – Ruffino hanno mostrato, anche a Rosignano, nell’ultimo concentramento del 2014, buoni numeri. All’evento hanno partecipato sei squadre, divise inizialmente in due gironi da tre. Gli Etruschini, nel proprio (duro) raggruppamento hanno ceduto 0-11 (ogni meta un punto) con il Livorno Rugby 2 e 2-6 con i locali del Rosignano. Nell’altro girone, ultima piazza per il Massa, alle spalle del Livorno1 e del Cecina. E’ stato dunque il Massa ad incrociare i verde-amaranto nella finale per la quinta posizione. Il match è terminato con la larga affermazione (8-0) dei labronici. Gli under 12 degli Etruschi hanno così chiuso un 2014 ricco di soddisfazioni. Un anno solare terminato in crescendo. Le doti tecniche, fisiche ed atletiche non mancano. Il domani (e soprattutto il dopo domani) può diventare roseo. Gli ‘Etruschini’ protagonisti a Rosignano: Marco Becucci, Gioele Bianchi, Gabriele Del Pero, Leonardo Schiaffino, Matteo Capobianchi, Francesco Giusti, Leonardo Castelli, Stefano Madrigali, Christian Masi, Filippo Paolini, Francesco Calamai, Leonardo Persiani, Nicole Andrea Garzelli, Davide Santuari, Gabriele Brondi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.