Il tecnico neozelandese era vicino all’Inghilterra. Ma poi cuore e passione hanno prevalso…
E’ tornato nello staff degli All Blacks per curare la difesa in vista della Coppa del Mondo, e data l’esperienza è normale che sia stato corteggiato da olte squadre. Tra queste, come rivela lo stesso Smith, c’è stata anche l’Inghilterra, mentre dell’offerta FIR già avevamo parlato. “Ero molto vicino all’Inghilterra ad un certo punto […] ma le maglie che voglio avere sopra di me sono tutte in Nuova Zelanda, e le decisioni le prendo per amore e passione, non per i soldi”, ha detto Smith a Sunday News. Il tecnico neozelandese ha poi aggiunto che non potrebbe mai allenare una nazionale del Tier One diretta concorrente degli All Blacks, ma piuttosto una nazionale di livello inferiore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.