Casellato recupera Zanni, Gori e Lucchese. Domani la decisione disciplinare su Ragusi

ph. Sebastiano Pessina
Dopo la vittoria, un po’ di buone notizia dall’infermeria. Sulla Tribuna di Treviso si legge che coach Casellato per il ritorno di Monigo avrà a disposizione il terza linea Alessandro Zanni e le prime linee Anae e Harden. Dovrebbero esserci, o meglio saranno disponibili, pure i due mediani di mischia Gori e Lucchese.
Intanto, dalle pagine del Corriere del Veneto (edizione Treviso), il Presidente Amerino Zatta traccia un bilancio del 2014 e guarda al 2015, partendo dalla vittoria di Parma: “Non è stato un periodo facile. In primis per i ragazzi che dovevano scendere in campo, ma anche per staff e società […] Anche se non bisogna pensare che ora andrà tutto bene, sconfitte
pesanti come quelle che abbiamo subito lasciano il segno». Per quanto riguarda il nuovo anno, ” L’augurio per il 2015 è che sia un anno migliore di quello che stiamo per lasciare. In tanti abbiamo sofferto per un’annata storta e spero che il 2015 possa riportare entusiasmo, coraggio, determinazione e le vittorie che ci hanno sempre contraddistinti in queste stagioni».
Per quanto riguarda Ragusi, l’udienza online per il placcaggio alto su Sarto è prevista mercoledì 31 dicembre alle ore 13.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.