Il seconda linea starebbe valutando di smettere dopo i Mondiali inglesi
Dopo 103 caps, di cui 7 con i Lions, potrebbe dire basta. Paul O’Connell, seconda linea irlandese e monumento del rugby mondiale, starebbe valutando di ritirarsi dopo la Coppa del Mondo 2015. “Non so quanto potrò ancora andare avanti – ha detto il giocatore al The Guardian, che riporta la notizia – voglio giocare il Mondiale e farlo nella miglior condizione, ma sono ancora indeciso se dopo proseguire. E’ da un po’ che ci penso”. Nel corso dell’intervista, O’Connell ha pure lanciato le quotazioni dei suoi ed elogiato Joe Schmidt: “E’ un coach eccellente e un grande stratega […] Ti insegna ad essere nel posto giusto al momento giusto. lavorare con lui è stimolante: impari sempre cose nuove”. Queste invece le parole sulle possibilità di vittoria del’Irlanda: “Certamente abbiano una chance. Abbiamo dimostrato di poter battere chiunque”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.