Mogliano-Calvisano e Rovigo-Fiamme Oro sono gare di difficile pronostico. In campo anche L’Aquila-San Donà
L’Aquila-San Donà, Mogliano-Calvisano e Rovigo-Fiamme Oro, tutte in campo alle 15. Piatto di quelli interessanti quello che offre oggi l’Eccellenza dopo le due gare di ieri che hanno visto la larghissima vittoria del Viadana su Prato (ora i lombardi sono momentaneamente quarti e hanno scavalcato Rovigo) e quella importante del Petrarca Padova che è andato a vincere in casa della Lazio.
Il confronto incrociato tra le prime quattro della classe non dovrebbe rivoluzionare più di tanto la clasifica ma definire meglio posizioni e peso specifico sì. Forse la squadra che più ha da perdere dal turno è quella allenata da Filippo Frati che potrebbe allontanarsi un po’ troppo in caso di sconfitta, ma non sarebbe comunque nulla di catastrofico.
Ricordiamo che Rovigo-Fiamme Oro Roma sarà trasmessa solo in diretta streaming sul sito di RaiSport e solo in differita – ore 19.45 – sul canale Rai del digitale terrestre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.