I Reds fanno sapere che dopo il Mondiale il giocatore andrà nella Top League, senza però rivelare la destinazione finale
La stagione di Super Rugby con i Reds, poi la RWC e quindi il trasloco in Giappone: questi sono i piani a breve e medio termine per Scott Higginbotham. L’avanti australiano ha infatti firmato un accordo con una squadra del massimo campionato nipponico, fa sapere la franchigia di Brisbane che comunque non rende noto il nome della società che si è assicurata i servigi del giocatore.
Nelle scorse settimane James Horwill e Adam Ashley-Cooper hanno annunciato di aver firmato contratti con squadre europee per il post-RWC e i nomi oggi legati all’ARU che nelle prossime settimane seguiranno questa strada sono diversi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.