Il club francese ha chiesto al giocatore di rinunciare alla carriera internazionale. E se Lancaster non lo chiama…
“Danny prenderà una decisione nelle prossime due settimane. Ha parlato con lo staff della nazionale inglese ed è ancora in corsa per un posto. Se dovesse solo annusare di potersi giocare il Sei Nazioni rimarrà in Inghilterra, magari in un altro club, ma la nazionale sarà il fattore decisivo”. A parlare così è Steve Diamond, il director of rugby degli Sharks di Sale, l’attuale squadra dell’apertura, circa il probabile trasferimento del giocatore a Tolone.
La società francese infatti ingaggerà Cipriani solo se rinuncerà alla carriera internazionale e ora la palla passa al ct della nazionale inglese Stuart Lancaster: il futuro dell’atleta dipende dalle sue convocazioni. Per la maglia numero dieci Cipriani se la deve vedere con George Ford, Owen Farrell e Stephen Myler.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.