Per questo giovane il Rugby è tradizione di famiglia
In arrivo dai Cavalieri Prato in Top Ten, Jacopo Zucconi è nato il 11 luglio 1991 ad Alessandria (Cm175- Kg80) giocatore di proposta (Mediano di Apertura e di Mischia) cercherà di integrarsi velocemente alla squadra, e di garantire un’ulteriore copertura in questi importanti ruoli.
Per questo giovane il Rugby è tradizione di famiglia, rappresentando la terza generazione di rugbysti Alessandrini, Papà apertura e Nonno in mischia agli albori del rugby italiano.
Reduce da un infortunio ai legamenti Crociato e Collaterale e Menisco sinistri, che lo hanno tenuto fuori dal campo per un lungo periodo, nonostante un interesse manifestato da altri club di Top Ten (l’Aquila) ha scelto di rimettersi in gioco con Rugby Lyons con la volontà di ritornare in campo con nuovi stimoli in una società vitale e con programmi per il futuro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.