Riprende il campionato, l’Anzio ospita il Civita Castellana

Torna in campo anche il settore giovanile, per adesso con l’Under 12 che ad Ardea sarà impegnata in un concentramento a partire dalle ore 8

Rugby Anzio Club 2014-2015Dopo la lunga sosta estiva, riprende il campionato per il Rugby Anzio Club con l’ultima giornata della prima fase del campionato nazionale di serie C1. La formazione di D’Agostino se la vedrà in casa contro il Civita Castellana, che al momento precede i biancazzurri di tre punti. In caso di vittoria la RAC conquisterebbe il quarto posto, e si tratta di un match alla portata per la formazione anziate. Risultato che comunque non cambierebbe le sorti della stagione, visto che l’Anzio andrà comunque a disputare la seconda fase contro le classificate dal quarto al sesto posto del girone abruzzese della serie C1, vale a dire Abruzzo Rugby, Cus L’Aquila e Old Pescara ed insieme allo stesso Civita Castellana e al Segni che sono invece inseriti nel raggruppamento dell’Anzio. Il calendario sarà reso noto dalla Federazione Italiana Rugby nei prossimi giorni. L’appuntamento è comunque fissato domenica 11 gennaio alle 14,30 al campo di Viale Ardea, nel quartiere di Anzio Colonia.
Torna in campo anche il settore giovanile, per adesso con l’Under 12 che ad Ardea sarà impegnata in un concentramento a partire dalle ore 8. Dal weekend successivo, quello del 17 e 18 gennaio, torneranno in campo tutte le altre categorie del vivaio del Rugby Anzio Club.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club