Il 23enne mediano di mischia lascia la Toscana: da agosto ha percepito una sola mensilità
La notizia la dà Rugbymeet: il 23enne numero nove (ma all’occorrenza può giocare anche apertura) ha lasciato i Cavalieri Prato e già da questo fine settimana è a disposizione dei Lyons Piacenza. Una rosa già ristrettissima, quella toscana, che ora perde un’altra pedina e che rende sempre più difficile una stagione che finora è stata una sofferenza continua con 8 sconfitte in 8 partite, nemmeno un punto di bonus e solo 42 punti messi a segno a fronte di 341 incassati.
A rendere però davvero preoccupante la notizia è il fatto che, secondo quanto riferisce rugbymeet, non solo da agosto ad oggi il giocatore ha percepito una sola mensilità ma che – leggiamo – “da inizio stagione la società non aveva ancora firmato il suo contratto”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.