Grandi manovre in corso alla corte di Mourad Boudjellal con arrivi, partenze e un probabile ritiro
Dopo Carl Hayman tocca a Chris Masoe? L’avanti neozelandese del Tolone molto probabilmente lascerà il rugby giocato a fine stagione. A farlo sapere è La Provence che fa sapere che il 36enne avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a fine giugno nonostante le insistenze della dirigenza del club transalpino. Tolone che la prossima stagione non avrà più in rosa anche Rudi Wulf che ha firmato un accordo di tre stagioni con il Castres mentre in rossonero potrebbe arrivare da La Rochelle il pilone Uini Atonio: il giocatore ha un contratto che lo lega ai gialoneri anche la prossima stagione ma in caso di retrocessione potrà liberarsi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.