Una linea di trequarti giovanissima e quasi tutta italiana. Si gioca domenica alle 18 e 30
La gara di andata sorrise ai francesi che però soffrirono non poco una squadra veneta che non smise di combattere nemmeno un minuto. Domenica sera (ore 18 e 30, diretta tv su Sky) nella capitale transalpina si giocherà il ritorno e il coach Umberto Casellato ha annunciato la formazione titolare in cui spicca un’età media molto bassa nel reparto arretrato: Angelo Esposito viene spostato ad estremo per dare un po’ di riposo a Jayden Hayward, con Simone Ragusi all’ala assieme al confermato Andrea Pratichetti.
Si ricompone, invece, la coppia di centri costituita da Enrico Bacchin e Michele Campagnaro, mentre la maglia numero 10 sarà affidata a Joe Carlisle, in mediana con Edoardo Gori.
Antonio Pavanello si è ripreso dall’influenza che l’aveva colpito settimana scorsa e sarà regolarmente in campo con i gradi di capitano e con lui in seconda linea ci sarà Marco Fuser, mentre in terza il solo confermato è Alessandro Zanni che agirà come flanker assieme a Meyer Swanepoel, mentre Francesco Minto sarà il numero 8.
15 Angelo Esposito
14 Simone Ragusi
13 Michele Campagnaro
12 Enrico Bacchin
11 Andrea Pratichetti
10 Joe Carlisle
9 Edoardo Gori
8 Francesco Minto
7 Alessandro Zanni
6 Meyer Swanepoel
5 Marco Fuser
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Rupert Harden
2 Albert Anae
1 Matteo Zanusso
A disposizione:
16 Amar Kudin
17 Josè Novak
18 Cosma Garfagnoli
19 Tomas Vallejos
20 Mat Luamanu
21 Marco Barbini
22 James Ambrosini
23 Alberto Lucchese
Head Coach: Umberto Casellato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.