Il tecnico sudafricano avrebbe già ricevuto il contratto da firmare dal presidente del club francese
Ricapitoliamo: è stato chiamato per fare il consulente fino a giugno ma nel giro di qualche ora è stato “promosso” a head coach ad interim debuttando – e battendo – contro il Tolone. Ora, nel giro di un paio di settimane, avrebbe già convinto il presidente del Montpellier Mohed Altrad che gli avrebbe proposto un rinnovo di contratto fino al termine della stagione 2016/2017.
Dovrebbe essere Jake White il nuovo allenatore del club francese, con il sudafricano che avrebbe infine battuto la concorrenza dell’ex ct della Francia Marc Lievremont. A dirlo è RMC Sport. Per Fabien Galthié, prima demansionato e poi congelato, è la fine della corsa a Montpellier.
Intanto il club avrebbe “soffiato” al Bayonne l’apertura sudafricana Demetri Catrakilis, in arrivo la prossima stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.