Il tecnico dei veneti sottolinea i progressi del suo pack. E dice ai suoi che bisogna lavorare “nella testa”
Il 53 a 7 finale no lascia spazio a dubbi, il Racing Metro ha dominato in tutto e per tutto il Benetton Treviso. Il tecnico dei veneti dopo il pesante ko parla con Il Gazzettino e cerca di analizzare il ko: “Fuori casa facciamo tanta fatica a trovare una certa continuità, cosa che se vogliamo rientra nella normalità in un processo di crescita. Dovremo lavorare nella testa di tutti perché fuori casa dovremmo essere più consistenti”.
A strappare un sorriso al tecnico è finalmente il pack: “Siamo andati bene in mischia, anche quando in campo è entrata gente della panchina. Meno in rimessa. (…) Salvo la mischia, innanzitutto, e la difesa del primo tempo (…) poi, nella ripresa, abbiamo subito qualcosa di troppo nei drive da touche e il punteggio si è fatto pesante”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.