Vi aspettiamo dalle ore 20.00 per poi assistere insieme al match inaugurale Galles-Inghilterra in diretta su DMAX dalle ore 21.05
Riparte il Sei Nazioni e si rinnova il tradizionale appuntamento rivolto ai nostri lettori che saranno nella capitale già dalla sera prima di Italia-Irlanda.
Giunto alla terza edizione l’OnRugby “MEET & BEER” si pone sempre lo stesso obbiettivo: dare un volto alla nostra community e incontrarci davanti a una pinta di birra per parlare di rugby. Naturalmente dalle 20.30 maxischermo sintonizzato su DMAX per assistere a “Rugby Social club” con cui Daniele Piervincenzi ci introdurrà alla diretta di Galles-Inghilterra (calcio d’inizio alle 21.05) che darà il via alla 16esima edizione del Torneo.
A fine serata una bella sorpresa per cui dobbiamo ringraziare adidas che ci ha supportato anche nella scorse edizioni, come ricorderà senz’altro chi vi ha partecipato…
L’appuntamento è quindi per venerdì 6 febbraio dalle ore 20.00 in un bel locale nel cuore di Roma, dove grazie a Peroni, sponsor della Nazionale Azzurra e partner dell’evento, ci sarà l’opportunità di brindare tutti insieme.
Per l’occasione lo staff offrirà agli ospiti di OnRugby la prima consumazione e riserverà un prezzo speciale sulle successive.
I posti sono limitati e abbiamo quindi bisogno di raccogliere fin da ora la vostre adesioni. Vi chiediamo quindi di lasciare un commento sotto questa notizia scrivendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 1 o 2 a seconda che siate soli o in coppia. Vi invieremo all’indirizzo mail con cui siete registrati su OnRugby l’invito (valido per 1 o per 2 persone massimo) che dovrete stampare e portare con voi. Per dare un tocco di colore alla serata e rendere il tutto ancora più ovale, vi chiediamo di indossare una maglia/felpa a tema rugby.
Per chi Italia-Irlanda la guarderà su Dmax (diretta a partire dalle ore 15.00, kick off alle 15.30), o arriverà a Roma solo il giorno della partita, sulle pagine di OnRugby potrà trovare il resoconto della serata e una ricca fotogallery.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.