Triangolare tra la squadra della casa circondariale di Monza, Grande Brianza e Old Rugby Monza
Abbiamo il piacere di comunicare che sabato, 24 gennaio, a partire dalle ore 9, 00 la Casa Circondariale di Monza ospiterà un triangolare di rugby in cui si affronteranno la squadra dei detenuti, una selezione della squadra del Grande Brianza Rugby che milita in serie C e gli Old del Rugby Monza.
Sarà un’occasione importante per verificare i progressi tecnici dei ragazzi che tutti i mercoledì sotto la direzione di Alex Geddo e Davide Siever si allenano con constanza da più di due anni.
Il Rugby in carcere continua. Il Rugby Monza crede moltissimo in questo progetto che ha davvero una valenza sociale altissima. Basta entrare in carcere ed assisitere ad un allenamento per rendersi conto del suo significato e dell’importanza che riveste per i detenuti che vi partecipano.
I giornalisti potranno entrare esibendo semplicemente il tesserino “stampa” e sarà un piacere per noi condividere il terzo tempo anche con loro.
Ricordiamo che la nostra opera di crowdfunding continua su
http://www.eppela.com/ita/projects/1189/mischia-moci-rugby-in-carcere, una raccolta fondi indispensabile per mantenere in vita il progetto.
L’ingresso è per le ore 9,00, la puntualità è indispensabile, insieme ad un documento di identità.
ASD Rugby Monza 1949
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.