Dopo la RWC 2015 il giocatore potrebbe dedicarsi solo al pugilato. Intanto si frattura una clavicola…
Quade Cooper torna a far parlare di sé per due notizie diverse, entrambe delle ultime ore. La prima: il giocatore dopo il Mondiale potrebbe dedicarsi al pugilato, in esclusiva al pugilato. Una abbandono del rugby in via definitiva o solo una sorta di sabbatico? Non si capisce, ma la seconda ipotesi è la più probabile. Ad ogni modo l’opzione è sul tavolo e dopo la RWC (quando il suo contratto con l’ARU sarà terminato) potrebbe divenire realtà.
La seconda notizia riguarda invece un infortunio occorso al mediano d’apertura mentre si stava allenando con i Reds: frattura alla clavicola e 12 settimane di fermo che gli faranno saltare la prima parte del Super Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.