I Falcons vincono in Romania, vincono Exeter e Connacht. Definito il quadro delle 8 squadre qualificate
Dopo le partite di giovedì e venerdì arrivano i risultati delle partite di questo sabato che decidono i passaggi ai quarti di finale di Challenge Cup.
Cardiff Blues e London Irish vanno avanti nella competizione: i gallesi vincono a Grenoble in maniera netta (3-28) con tre mete nella ripresa. Assente Vosawai per un problema alla caviglia. Gli exiles, vittoriosi a Rovigo, passano invece come migliore seconda.
Girone 3 i cui i Falcons passano a Bucarest con un secco 52 a 10 mentre Newport batte lo Stade Francais 30 a 19.
Exeter travolge Bayonne 45 a 3 mentre La Rochelle cade in casa con Connacht dopo un ottimo primo tempo: 20-30.
Il programma si chiude domenica pomeriggio con London Welsh-Lione che ormai non ha più nulla da dire perché il quadro delle otto qualificate è ornai definitivo: ai quarti vanno Gloucester, Exeter, Newport, Cardiff Blues, Edimburgo, London Irish, Connacht e Newcastle.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.