Tra meno di due settimane scatta il Sei Nazioni ma l’ultimo turno di coppe lascia un po’ di infortunati…
Iniziamo dall’Irlanda, prima avversaria dell’Italia attesa a Roma sabato 7 febbraio: i due giocatori del Leinster Eoin Reddan e Dave Kearney sono usciti anzitempo dalla Ricoh Arena dove la squadra di Dublino ha conquistato il passaggio agli ottavi di finale al termine di un rocambolesco 20 a 20 contro gli Wasps. Kearney ha un problema a una spalla mentre Reddan lamenta un infortunio al ginocchio ed entrambi potrebbero non farcela per la trasferta italiana.
Non sorride neppure il ct della nazionale inglese Stuart Lancaster il cui pack potrebbe perdere sia Tom Wood che Geoff Parling, con i due giocatori di Saints e Tigers che hanno abbandonato forzatamente il campo nelle partite (perse) contro Racing Metro e Ulster. L’Inghilterrà debutterà nel Sei Nazioni a Cardiff contro il Galles.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.