Il club abruzzese avrebbe proposto un contratto a gettone. Intanto voci di nuove furiuscite a Prato
Una notizia di fantarugby? Forse no. Il Messaggero Abruzzo fa sapere che L’Aquila avrebbe proposto a Totò Perugini un contratto da qui al termine della stagione. Il prima linea ha lasciato il rugby giocato qualche mese fa ma potrebbe accettare una sorta di “accordo a gettone”, non giocherebbe tutte le gare rimaste in stagione ma solo alcune. Il quotidiano, ad esempio, cita esplicitamente la gara con i Cavalieri Prato che si giocherà al Fattori e che è una vera e propria finale per non retrocedere.
A proposito di Prato: si infittiscono voci di almeno un paio di nuovi possibili fuoriuscite da una rosa già risicatissima, ma al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte del club toscano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.