La speranza è di avere il giovane pilone scozzese anche la prossima stagione
![ph. Alfio Guarise](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2015/01/benetton-2.jpg?x56064)
ph. Alfio Guarise
Dalle pagine del Gazzettino si legge che la Benetton avrebbe prolungato il contratto con due prime linee, il pilone scozzese D’Arcy Rae e quello tongano Salesi Manu. Il giovane Rae, arrivato da Glasgow a stagione in corso, sarebbe dovuto rimanere fino al 31 gennaio come previsto dall’accordo con gli scozzesi, ma invece resterà a Monigo fino a fine stagione, e l’intenzione dello staff sarebbe quella di averlo anche l’anno prossimo. Stessa sorte per il tongano Salesi Manu, già in odore di partenza ma a quanto si legge voluto dal coach degli avanti Manuel Ferrari.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.