Giornta forse decisiva per il futuro del club toscano: i giocatori si apettano una parziale regolarizzazione delle spettanze. Altrimenti…
Domani i Cavalieri Prato sfideranno in casa le Fiamme Oro nella prima giornata di ritorno dell’Eccellenza ma la partita più importante si gioca in queste ore. Come fa sapere La Nazione il presidente Fabrizio Tonfoni ha promesso la regolarizzazione di una parte degli arretrati in giornata: “Dopo la sfida contro Rovigo si sono susseguiti incontri tra giocatori e dirigenza – scrive il quotidiano toscano – con l’idea comune di andare ancora avanti nonostante le oggettive difficoltà che quotidianamente i tuttineri devono superare. Come da accordi entro questa mattina, i Cavalieri devono pagare parte delle spettanze dei propri tesserati”.
Situazione che permane comunque difficilissima a Prato, anche se la giornata di oggi potrebbe portare un raggio di luce. Se invece oggi dovesse andar male si apre la porta a ogni ipotesi.
Per quanto iguarda un futuro a medio termine La Nazione parla anche “di un interessamento di un gruppo di imprenditori che avrebbero già incontrato i dirigenti della società e rappresentanti dell’amministrazione: ipotesi di fattibilità ancora tutta da verificare, ma che potrebbe portare a un passaggio di proprietà con investimenti su squadra e cittadella”. Ma sono ancora voci e la realtà parla di una squadra affronterà le Fiamme Oro con una rosa di 22 giocatori, con l’allenatore Alejandro Moreno seduto in panchina tra le riserve.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.