Il weekend dell’APD Rugby Alessandria vedrà in scena le compagini U14, U18 e I Squadra
Trasferta a Novara per l’U14 di Nosenzo che, reduce da una buona prova contro i cugine dell’Acqui, Sabato 31 Gennaio dalle ore 16.30, affronteranno a Novara i pari età padroni di casa.
Coach Nosenzo potrà far affidamento su una rosa più ampia rispetto a sette giorni fa quando, a causa di malanni di stagione, ha dovuto rimaneggiare la formazione ideale.
Match fuori casa per la “franchigia” U18 Alessandria-Acqui che affronteranno, Domenica 1 Febbraio alle 12.30, la compagine del Cuneo Pedona Rugby.
La formazione allenata dal duo Bertocco – Gubinelli tenterà di proseguire la striscia positiva di risultati forti anche di un maggior affiatamento e convinzione.
Appuntamento casalingo per la Prima Squadra di D’Angelo – Piccinin che Domenica 1 Febbraio affronteranno il Rivoli Rugby.
I torinesi sono reduci da una bella vittoria nella prima giornata della poule promozione ma i “grigi” sono pronti ad affrontare al meglio il match.
Per l’occasione , oltre a qualche giocatore in via di recupero, la dirigenza “grigia” ha concluso un accordo con Acqui Rugby portando nella rosa alessandrina tre elementi che saranno da subito a disposizione dei coach.
Ad infoltire la rosa dell’APD Rugby Alessandria saranno Luigi Uneval (classe 1982), terza linea già giocatore dei grigi nelle passate stagioni, Andrea Martinati (classe 1985) seconda linea e Matteo Zaccone (classe 1992) con il ruolo di pilone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.