Domenica in programma una sfida importante con il Piacenza
Si gioca alle 15,30, si gioca al Carlini, si gioca con il Piacenza, si gioca una partita che non sarà ancora fondamentale, di quelle da dentro e fuori, ma che è di sicuro più che importante per il campionato del Cus Genova Rugby. Per questo, la parola d’ordine tra i sostenitori biancorossi è: Tutti al Carlini.
Tutti al Carlini, la casa del Cus, a sostenere una squadra che sta impegnando al massimo, ad ogni allenamento, ad ogni partita, per continuare a crescere. Tutti al Carlini, a tifare per i colori che tengono in alto la Genova ovale, a incitare i ragazzi che proveranno a portare a casa una vittoria pesante.
Il Piacenza è formazione insidiosa, tosta fisicamente, ben impostata. Nel girone precedente gli emiliani hanno vinto in casa loro, ed era la prima giornata del campionato, mentre hanno pagato il dazio del Carlini al ritorno. E ora deve essere di nuovo così, il Carlini deve essere la base su cui costruire la salvezza del Cus Genova Rugby. Visto anche com’è importante il fattore casalingo in questa poule salvezza.
Per questo, domenica, tutti al Carlini, dove sarà possibile ancora acquistare l’abbonamento per le quattro partite casalinghe che rimangono al costo, davvero simbolico, di 20 euro. Un motivo in più per non tirarsi indietro, e presentarsi numerosi domenica alle 15,30. Tutti al Carlini.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.