CUS Genova, tutti al Carlini

Domenica in programma una sfida importante con il Piacenza

Cus Genova fangoSi gioca alle 15,30, si gioca al Carlini, si gioca con il Piacenza, si gioca una partita che non sarà ancora fondamentale, di quelle da dentro e fuori, ma che è di sicuro più che importante per il campionato del Cus Genova Rugby. Per questo, la parola d’ordine tra i sostenitori biancorossi è: Tutti al Carlini.
Tutti al Carlini, la casa del Cus, a sostenere una squadra che sta impegnando al massimo, ad ogni allenamento, ad ogni partita, per continuare a crescere. Tutti al Carlini, a tifare per i colori che tengono in alto la Genova ovale, a incitare i ragazzi che proveranno a portare a casa una vittoria pesante.
Il Piacenza è formazione insidiosa, tosta fisicamente, ben impostata. Nel girone precedente gli emiliani hanno vinto in casa loro, ed era la prima giornata del campionato, mentre hanno pagato il dazio del Carlini al ritorno. E ora deve essere di nuovo così, il Carlini deve essere la base su cui costruire la salvezza del Cus Genova Rugby. Visto anche com’è importante il fattore casalingo in questa poule salvezza.
Per questo, domenica, tutti al Carlini, dove sarà possibile ancora acquistare l’abbonamento per le quattro partite casalinghe che rimangono al costo, davvero simbolico, di 20 euro. Un motivo in più per non tirarsi indietro, e presentarsi numerosi domenica alle 15,30. Tutti al Carlini.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club