Gloucester supera gli Ospreys, I Tigers battono i Saints davanti a 24mila tifosi
Quattro partite in questo sabato senza Premiership e altrettante domani: la coppa anglo-inglese si prende un po’ di spazio e gioca la sua terza giornata.
Il Bath va a vincere in rimonta in casa degli Harlequins per 21-23 quando al 68′ era sotto per 21 a 13. Decisiva una meta tecnica e una punizione di Rory Jennings.
Vince anche Gloucester che supera gli Ospreys 32 a 25 mentre i Tigers davanti a 24mila tifosi accorsi a Welford Road battono i Saints 17 a 8 (in campo dal primo minuto Rizzo e barbieri, con Brugnara che è invece entrato al 54′).
Scarlets-London Irish è stata una specie di giostra: primo tempo meglio gli ospiti con i gallesi che si beccano due gialli tra 36′ e 38′, pooi i adroni di casa fanno tre mete tra 54′ e 67′. Gara che sembra chiusa ma gli Exiles vanno a segno e riaprono la gara, che però finisce 27 a 18 per gli Scarlets.
Domenica pomeriggio si giocano Wasps-Cardiff Blues (Andrea masi uno italiano convocato e titolare), Newport Dragons-Exeter, London Welsh-Saracens e Falcons-Sale Sharks con Furno che parte dal primo minuto per Newcastle e McLean con de Marchi titolari per Sale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.