Quinta meta personale per il pilone Talone
Una vera battaglia nel fango, combattuta su un campo reso pesantissimo dalla pioggia e conclusasi col meritato successo del Sulmona. Questo è stato il match di domenica scorsa 25 gennaio al campo dell’Incoronata di Sulmona fra i Lupi padroni di casa e gli Arciglioni ospiti, nel campionato di serie C2 abruzzese di rugby. Punteggio finale 34-5 per i giallorossi che hanno marcato sei mete, contro un’unica segnatura per gli adriatici.
A segno per il XV biancorosso il solito Marco Talone, pilone del Vasto Rugby da questa stagione e già protagonista di ben cinque segnature pesanti in otto partite disputate. La sua marcatura è arrivata dopo una percussione sostenuta da diversi compagni di squadra che l’hanno sospinto fino all’area di meta avversaria.
Il Sulmona ha invece superato la linea bianca vastese in quattro occasioni durante la prima frazione e altre due nella ripresa, gestendo al meglio il gioco fra avanti e trequarti.
Ora il Vasto Rugby osserverà un lungo periodo di riposo e tornerà in campo il 22 febbraio prossimo, davanti al pubblico di casa, contro la Polisportiva L’Aquila.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.