Nero-Verdi chiamati a convincere anche dopo che il Rugby-mercato toglie dal loro mazzo 4 Assi
Ultima giornata del girone regolare per l’Amatori Palermo che incontra fuori casa il Fiamma Cibali e si trova a dover confermare la sua forza nonostante le 4 assenze di Francesco Di trapani, Guido Cozzo, Francesco Cinà e Marco Tarantino che già da domenica scorsa giocano per la Nissa Rugby inseguendo la Serie B e il progetto Franchigia.
Tanti aggiustamento tra le fila dell’Amatori Palermo che vedrà schierati in campo Francesco Gambacorta, 2° linea di titolare in tutte le partite quest’anno, nel ruolo di pilone; Vittorio Bellomare invece, che quest’anno era stato spostato nel ruolo di Pilone o 2° Linea, ritroverà il suo adorato posto da Terza Centro. Confermati Emilio Cozzo a Pilone destro, Ruggero Tarro all’Apertura e Morgan Giglio Estremo. Esordio da Titolare invece per Angelo Maggio ad ala. A disposizione anche Danilo Lo Re, che fino ad ora si era limitato a guardare la partita da bordo campo con il cronometro al collo e che Domenica sarà in panchina come Allenatore-Giocatore.
<> Queste le parole del Tecnico Danilo Lo Re alla vigilia della trasferta, che conclude dicendo: <>
In trasferta anche i giovani della Under 14 che incontreranno i più esperti parità del Fiamma. Una buona occasione di crescita per i piccoli rugbisti sempre più numerosi. Quello del Rugby è un movimento in pieno sviluppo nel territorio palermitano grazie al lavoro dell’Amatori Palermo. <> queste le parole di Cosimo Di Chiara, Vice Presidente dell’Amatori Palermo e responsabile tecnico del settore giovanile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.