Due progetti tra loro collegati pensati appositamente per i tifosi che assisteranno alle gare del Sei Nazioni
Vi presentiamo due progetti tra loro collegati e che interessano tutti i tifosi e gli appassionati che tra questo mese di febbraio e quello di marzo si recheranno a Roma per assistere alle partite del Sei Nazioni che la nazionale azzurra giocherà allo Stadio Olimpico.
Il primo si chiama “Roma gioca sostenibile” ed è un breve vademecum, in lingua italiana e inglese, con mappa e informazioni su come approfittare del trasporto pubblico in città per raggiungere lo Stadio Olimpico. Dedicato a tutti gli amanti del rugby romani e quelli provenienti dal resto d’Italia e d’Europa.
L’obiettivo è aiutare Roma a diventare una città sempre più verde, elevando la qualità della vita. Per questo motivo viene incoraggiato l’uso di mezzi di trasporto alternativi, come treni, metro, tram, autobus e biciclette, mezzi dal basso impatto ambientale.
Il secondo è legato al progetto europeo PASTA e offre la possibilità a circa 300 tifosi muniti di biglietto, bicicletta e relativa catena, di parcheggiare il mezzo in sicurezza. Al parcheggio sarà anche presente un “gazebo” di Rsm dove si daranno informazioni proprio su progetto PASTA.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.