Il club francese dopo due anni difficile potrebbe dare una svolta e mettere fine alla lunghissime era Novés
Dopo il Mondiale in Inghilterra lo staff tecnico della nazionale transalpina sarà cambiato. Il ct Philippe Saint-André non ha mai convinto e solo una vittoria iridata potrebbe portare a una sua conferma. Forse.
Di fatto in Francia si fa un gran parlare del suo successore, con Ibanez e Galthié che sarebbero in pole position, e ora iniziano a circolare indiscrezioni circa il futuro dell’attuale selezionatore dei bleus, per il quale si starebbe aprendo una ipotesi davvero importante: Tolosa. Le ultime due stagioni dei rossoneri sono state negative e l’era Guy Novès – lunghissima – potrebbe essere ormai giunta alla fine. A riferire dell’interessamento del Tolosa è Rugby World.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.