Atteso a breve un incontro tra giocatore e il boss della federazione neozelandese Steve Tew
Il suo pensiero fisso sono i Mondiali, perché l’unico obiettivo che Richie McCaw ha in testa è quello di trascinare la Nuova Zelanda alla conquista del secondo titolo iridato consecutivo, cosa mai riuscita a nessuna squadra. Almeno finora. Però il capitano degli all Blacks potrebbe decidere il suo futuro post-RWC già questa settimana: la stampa neozelandese (stuff.co.nz nello specifico) fa infatti sapere che nei prossimi giorni il giocatore avrà un incontro con Steve Tew, il boss della federazione neozelandese proprio su questo tema. Un annuncio è atteso al più presto e le opzioni sono tutte aperte con l’addio al rugby internazionale che dopo il 31 ottobre (giorno della finalissima mondiale) pare scontato ma sul resto si accettano scommesse: McCaw continuerà a giocare in patria o si ritirerà?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.