Il terza linea del Benetton e della nazionale si farà operare. La sua volontà è quella di essere pronto a settembre
Lo scontro “fatale” alla fine del primo tempo, poi il tentativo di rimanere in campo ma in apertura della seconda frazione Alessandro “Robocop” Zanni ha dovuto lasciare. La diagnosi ha poi detto che il terza linea sabato contro l’Irlanda ha rimediato una lesione al legamento crociato. Per lui (e per Michele Campagnaro) torneo finito ma per Alessandro lo stop è più lungo: la stagione con il suo Benetton Treviso è già terminata e anche i Mondiali di settembre sono a forte rischio.
Il giocatore a La Tribuna ha detto che si farà operare ma che ancora una data non è stata stabilita: “Non so ancora quando sarà. Per questa stagione ho chiuso, ma voglio restare ottimista per i Mondiali, spero veramente di fare in tempo a recuperare ed a parteciparvi”.
Intanto il club biancoverde ha fatto sapere che non interverrà sul mercato per tappare i buchi lasciati proprio da zanni e Campagnaro, con quest’ultimo che dovrebbe però tornare disponibile alla fine di marzo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.