Scelte forzate per coach Casellato che deve rinunciare ai tanti azzurri impegnati nel Sei Nazioni
Torna il campionato celtico, in contemporanea al Sei Nazioni, e il venerdì sera offre subito una trasferta difficile per il Benetton Treviso che va a far visita all’Ulster. Tante le assenze in entrambe le formazioni proprio per gli impegni delle rispettive nazionali: Umberto Casellato schiera Joe Carlisle all’apertura con lo spostamento di Sam Christie a primo centro, in coppia con Enrico Bacchin. Dietro, il triangolo allargato vede il rientro di Angelo Esposito con Ludovico Nitoglia sull’altro versante e Jayden Hayward a chiudere. Alberto Lucchese sarà il mediano di mischia.
In terza Mat Luamanu con Dean Budd e Meyer Swanepoel, in seconda invece Corniel Van Zyl e capitan Antonio Pavanello. Prima linea con Matteo Zanusso, Davide Giazzon e Rupert Harden. In panchina, pronto a debuttare in biancoverde il flanker Nicola Cattina.
Calcio d’inizio al 20.35 italiane con diretta tv su Nuvolari. Questa la formazione annunciata:
15 Jayden Hayward
14 Angelo Esposito
13 Enrico Bacchin
12 Sam Christie
11 Ludovico Nitoglia
10 Joe Carlisle
9 Alberto Lucchese
8 Mat Luamanu
7 Dean Budd
6 Meyer Swanepoel
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Rupert Harden
2 Davide Giazzon
1 Matteo Zanusso
A disposizione:
16 Albert Anae
17 Josè Novak
18 Salesi Manu
19 Tomas Vallejos
20 Nicola Cattina
21 Andrea Pratichetti
22 James Ambrosini
23 Henry Seniloli
Head Coach: Umberto Casellato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.