Il pilone del Bath fermato da un problema al collo: dovrà stare fermo 10-12 settimane. Ko anche l’irlandese Trimble
Aveva saltato la partita di Cardiff contro il Galles, sapeva già che avrebbe saltato anche quella di questo sabato contro l’Italia, ma sperava di poter essere disponibile per la seconda parte del Sei Nazioni 2015. Invece il pilone del Bath David Wilson dovrà stare fermo 10-12 settimane per un problema al collo e quindi il torneo lo vedrà solo dal salotto di casa, in televisione. Rientrerà in tempo per giocare l’ultima parte di stagione con il suo club e per preparare la RWC 2015.
Una notizia anche dall’Irlanda: stagione finita anche per Andrew Trimble, che ha avuto una ricaduta al problema al dito del piede che lo aveva fermato lo scorso ottobre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.