A metà agosto il terza linea azzurro e del Benetton Treviso potrebbe essere pronto a tornare in campo…
![ph. Sebastiano Pessina](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2014/02/AA2Y8299.jpg?x56064)
ph. Sebastiano Pessina
Un breve tweet della FIR annuncia l’avvenuta operazione, poi il comunicato ufficiale: il terza linea del Benetton è stato operato e a metà agosto potrebbe essere pronto…
Il comunicato.
Il flanker della Nazionale Italiana Rugby e della Benetton Treviso Alessandro Zanni è stato sottoposto ieri ad Abano Terme (Padova) ad intervento chirurgico dal prof. Roberto Nardacchione e dalla sua equipe a seguito dell’infortunio riportato sabato allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Irlanda nella prima giornata del 6 Nazioni.
Nel corso dell’intervento, eseguito in artroscopia, si è deciso di procedere con la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro mediante allograft.
L’intervento è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero sono stimabili in cinque mesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.