La società cremisi rinnova piena fiducia nello staff tecnico e nell’head coach Presutti
Il nome di Andrea Cavinato è stato in queste ore accostato a quello delle Fiamme Oro, e voci di un incontro tra Gavazzi e il Presidente delle Fiamme Forgione erano arrivate anche ad OnRugby. La società cremisi smentisce categoricamente ogni forma di interessamento e rinnova la fiducia a Presutti. Di seguito il comunicato:
Roma – Le Fiamme Oro Rugby smentiscono categoricamente le voci apparse in questi giorni su alcuni organi di stampa che vorrebbero Andrea Cavinato prossimo allenatore del XV della Polizia di Stato.
Inoltre la dirigenza della Società cremisi ribadisce e rinnova, qualora fosse necessario, la piena fiducia nell’attuale staff tecnico che vede alla guida Pasquale Presutti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.