I piccoli “grigi” si sono fatti onore, Sabato 14 Febbraio, al concentramento organizzato dal VII Torino Rugby
L’U8 si è aggiudicata il concentramento vincendo 2 match su 3, l’U10 , classificata seconda, ha portato a casa 1 vittoria e 1 sconfitta mentre l’U12, pur non vincendo nessun match, ha dimostrato carattere e doti lottando con i pari età in inferiorità numerica.
Impegno casalingo per l’U14 di Nosenzo che , Sabato 14 ha ospitato il Biella Rugby.
Match condizionato dalle molte assenze per i malanni stagionali in casa grigia, i ragazzi di Nosenzo fanno il più per evitare una sonora sconfitta che poteva essere più ampia del 5-30 finale.
Notizie positive dall’U16 di Casarin-Zucconi che , Domenica 15 ha battuto le Province dell’Ovest in un match combattuto e avvincente.
Su un campo al limite della praticabilità, il 15 di Casarin-Zucconi, ha dimostrato la crescita esponenziale nel gioco e nella tenuta fisica.
Finisce 29-19 per i padroni di casa con la soddisfazione dei tecnici che, in un campo molto ostico a causa della nevicata della notte, non potevano chiedere prestazione migliore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.