Il club che sta per tornare nel Top 14 avrebbe fatto una proposta importante al capitano All Blacks
L’indiscrezione rimane ancora tale, ma si arricchisce di particolari importanti. La scorsa settimana vi abbiamo raccontato dell’offerta fatta dal Pau a Richie McCaw per il post-RWC, circostanza smentita anche dalla stessa società francese che però aveva anche fatto sapere che non era vero che stava trattando l’ingaggio di Conrad Smit, poi annunciato in via ufficiale tre o quattro giorni dopo la smentita…
Oggi su Midi Olympique si parla apertamente di trattativa “credibile” e si mette nero su bianco la cifra proposta, ovvero 750mila euro a stagione, contratto di 2 o 3 anni. Ora si attendono solo le decisioni del capitano All Blacks: continuare a giocare dopo il Mondiale? E se sì, dove?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.