Quanto rimarrà il giocatore in Australia? Una sola stagione come pensa Boudjellal oppure di più?
Prepariamoci, che la telenovela è dietro l’angolo e Mourad Boudjellal potrebbe arrabbiarsi. Cosa è successo? Che James O’Connor ha chiarito che “non sono venuto ai Reds per una vacanza” e, senza dirlo apertamente, ha fatto capire che potrebbe rimanere in Australia anche dopo il Mondiale.
Il trequarti ha firmato la scorsa estate un contrattto di tre anni con il Tolone, un accordo che prevedeva la clausola di poter tornare a inizio 2015 in patria per provare a conquistarsi la maglia della nazionale in vista della RWC di settembre: “Noi rispettiamo la scelta di James e quello che c’è scritto sul contratto – ha detto il patron del club francese – quindi dopo il Mondiale starà con noi per due anni”.
Ma siamo pronti a scommettere che in Australia la pensano diversamente. E forse anche il diretto interessato…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.